Revisione e test dei tappi per le orecchie Honeywell 3301161 Howard Leight
Per il tuo partner: tappi antirumore in poliuretano espanso di colore arancione.
Perché i tappi per le orecchie con cancellazione del rumore?
Per chi è sensibile al rumore, i tappi per le orecchie vi permetteranno di dormire meglio e soprattutto di svegliarvi meno. In modo da poter ottenere un sonno profondo più regolarmente.
Quali sono le differenze tra i modelli di tappi per le orecchie?
Le 3 differenze essenziali sono:
- Il modulo
- Il materiale
- Flessibilità
Come potete vedere nella foto in basso, i modelli non mancano… ne ho quindi testati molti prima di proporvi il modello più performante.
Sulla forma, nonostante i tentativi di innovazione, quella che mi sembra la migliore è la forma a campana. Permette una buona introduzione pur avendo un’estremità sufficientemente ampia da sigillare all’uscita del condotto uditivo. Una buona tenuta ha un duplice vantaggio: mantenere e migliorare l’effetto antirumore.
Per il materiale e la flessibilità, sono essenziali, per il comfort e la buona tenuta per tutta la notte, dei tuoi tappi per le orecchie.
I test
Ho testato un’intera serie di tappi con forme diverse (vedi foto sopra). O sono troppo flessibili e non reggono. O sono troppo duri e causano disagio durante la notte.
Altri hanno una forma conica con anelli. Non le ho trovate efficaci, isolano meno il rumore.
Conclusione
Infine, i tappi Honeywell 3301161 svolgono perfettamente la funzione prevista. Sono comodi, offrono un ottimo supporto. E soprattutto consentono, a mio avviso, la migliore protezione dal rumore. La qualità c’è anche lì, puoi usarli più notti di seguito, pulirli, senza perdere le loro proprietà.
Prezzo trovato: € 29,99 (per 200)
Nota :
- Ottimo isolamento acustico
- Ottima qualità e durata
- Ottimo supporto grazie alla forma a campana
- Prezzo corretto data la quantità (scatola da 200)
- Niente