Prova e rivedi le strisce nasali Prorhinel al mentolo
Queste strisce servono per allargare le narici per facilitare il passaggio dell’aria. Così respiriamo meglio attraverso il naso e il russamento attraverso la bocca sarebbe ridotto.
Contenuto della scatola
All’interno della scatola troverai 10 pezzi. Le strisce vengono conservate singolarmente e vengono rimosse dalla confezione, proprio come i cerotti.
Il posizionamento
Seguire le istruzioni di cui sopra, riportate su tutte le confezioni, per posizionare correttamente le strisce. Non dovrebbero essere posizionati troppo in alto o troppo in basso sopra le narici. Una volta tolte dalla confezione individuale, premere bene in modo che le punte aderiscano bene alla pelle. Quindi allarga bene le narici, la molla in poliestere dovrebbe tenerle ben separate e facilitare il passaggio dell’aria. Sentirai anche l’odore del mentolo. Infatti, secondo il foglietto illustrativo, le strisce nasali sono rivestite da capsule contenenti mentolo, eucalipto e canfora.
Il test
Il posizionamento è facile. Ho sentito l’odore del mentolo, ma francamente, a parte il lato piacevole, non mi ha aiutato a liberare di più la mia respirazione nasale (può dipendere dalla sua congestione nasale… vedere…). Per quanto riguarda la distanza tra le narici, funziona, ma rispetto a un altro divaricatore nasale (vedi le prove) , relativamente poco. Dato che mi muovo molto durante la notte, li ho persi. Forse anche a causa della colla che non fa male alla pelle, ma è di intensità relativamente bassa.
Conclusione
Leggendo le recensioni, sembra che non funzioni per tutti. Puoi provare, ma io consiglierei invece il un divaricatore nasale interno.
Prezzo rilevato: 17€50
Nota :
- Meglio con queste strisce che con “niente”
- Mancanza di tenuta per una notte intera
- Prezzo elevato per striscia
- Aumento relativamente basso del flusso nasale, quindi relativa efficacia sul russamento
- L’odore di mentolo non è realmente efficace nel “liberare” ulteriormente il respiro