Recensione del divaricatore nasale anti russamento
Questo dilatatore nasale in plastica è composto da 2 coni. Questi sono interdipendenti e collegati tra loro
I coni, per renderli più ‘leggeri’, non sono ricavati da un blocco, ma si aprono a ventaglio in cerchi. Questo migliora il passaggio dell’aria e li rende più confortevoli.
Perché un divaricatore nasale?
Il russamento deriva principalmente dal rilassamento dei tessuti a livello della respirazione orale. Tendiamo a russare se respiriamo attraverso la bocca. Il divaricatore nasale consente quindi di dare un maggiore contributo alla respirazione nasale.
Funzionamento
I coni permettono di allargare e togliere leggermente la superficie nasale interna e quindi di migliorare il flusso d’aria.
Prova di veglia
Un semplice test da sveglio, con e senza, mostra immediatamente un sostanziale aumento del flusso d’aria, soprattutto se si ha una narice leggermente ostruita.
Il test in situazione, durante una notte
La promessa è mantenuta. Il risultato è notevole. Tiene bene, non l’ho perso tutta la notte. Il suo comfort è abbastanza corretto, ci si abitua facilmente. Le registrazioni audio mostrano una riduzione dal 15 al 30% del russare. La respirazione nasale è notevolmente migliorata. Se stai testando questo prodotto, devi essere abituato a respirare attraverso il naso mentre dormi. In caso contrario, è necessario abituarsi a un sottogola , altrimenti non funzionerà.
Prezzo trovato: 8€99
Nota :
- Aumento del passaggio dell’aria
- Comodo
- Buon supporto
- Prezzo economico
- Limita il russare
- Nessuna regolazione possibile